Grosseto. La dottoressa Vittoria Doretti è la nuova presidente del Comitato unico di garanzia dell’Azienda Usl Toscana Sud Est. L’organismo vigila sulle pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.
I nuovi membri
Oltre a quella della dottoressa Doretti alla presidenza, la delibera del direttore generale D’Urso contiene le nomine di alcuni nuovi membri aziendali del Cug, che sono: la dottoressa Cecilia Quercioli; la dottoressa Loretta Gianni; il dottor Alessandro Militello; il dottor Lorenzo Cozzari. La dottoressa Vanessa Bastreghi sarà componente supplente.
La dottoressa Doretti, direttore dell’Area dipartimentale Promozione ed etica alla salute e DE&I manager dell’Asl Toscana sud est, nonché coordinatrice regionale del Codice Rosa, succede alla dottoressa Rossana Mancini.
La scadenza della totalità dei membri del Comitato unico di garanzia avverrà il 3 aprile 2026

