Grosseto. Con il primo dei due eventi in calendario, il festival musicale Eufonica dà il benvenuto alla stagione estiva.
La grande musica da camera, domenica 25 giugno, avrà come protagonista il rinomato Trio Rinaldo (Leonardo Ricci al violino, Rebecca Ciogli al violoncello, Lorenzo Rossi al pianoforte), che delizierà il pubblico con musiche di Shostakovich e Dvorak.
Questo gruppo cameristico, se pur di recente formazione, ha già fatto parlare di sé per gli unanimi consensi ottenuti a concorsi e ad eventi musicali importanti, tanto da meritare la pubblicazione della propria foto sulla rivista “Suonare news” di questo mese.
Appuntamento, dunque, a domenica 25 giugno, alle 18.30, nella sala “San Paolo” della Fondazione Chelli di Grosseto.
Per prenotare, telefonare al numero 392.1019472 o scrivere all’indirizzo e-mail festivaleufonica@gmail.com.

