Home AttualitàTornano i “Mercatini di Natale” in centro: ecco le date dell’iniziativa

Tornano i “Mercatini di Natale” in centro: ecco le date dell’iniziativa

di Redazione
0 commenti 115 views

Nel corso della sua ultima riunione, la Giunta comunale di Grosseto ha dato il via libera alla nuova edizione dei “Mercatini di Natale“, l’iniziativa curata dal Centro commerciale naturale del centro storico all’interno del contenitore di eventi “Natale a Grosseto“.

L’iniziativa, visto anche il successo dello scorso anno, si svolgerà in piazza Dante dal 3 al 26 dicembre e sarà animata da chalet di legno gestiti da operatori commerciali, con il doppio obiettivo di incrementare l’afflusso turistico e commerciale in città in occasione delle festività natalizie e di valorizzare le realtà produttive presenti nel centro storico.

In una conferenza stampa che si terrà lunedì 28 novembre, inoltre, verrà svelato l’intero cartellone di eventi di “Natale a Grosseto”.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: