Home Colline del FioraMusica, spettacoli e degustazioni: torna la Festa delle Streghe

Musica, spettacoli e degustazioni: torna la Festa delle Streghe

di Redazione
0 commenti 58 views

Oggi ha inizio l’undicesima edizione della Festa delle Streghe che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 ottobre a Montemerano, nel comune di Manciano.

Un grande evento che attira da anni molti visitatori per scoprire gli angoli nascosti del borgo, per l’occasione completamente allestito e addobbato in modo tematico.

All’interno del centro storico, alle 18, apriranno gli antri dove sarà possibile degustare prodotti tipici, vini, birre locali, cocktail e pozioni magiche.

Un mix esplosivo che rende la Festa delle Streghe unica nel suo genere, tanto da essere definita una festa delle cantine con dei super poteri.

Musica e spettacoli itineranti animeranno i vicoli e le piazze del paese, offrendo un programma variegato e adatto a tutte le età.

La Proloco ha organizzato anche un servizio navetta che collegherà il paese di Montemerano al capoluogo, Manciano, e al paese limitrofo di Saturnia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: