Home GrossetoAttualità GrossetoIncidente di Braccagni: annullata la “Notte della Musica” nel centro storico

Incidente di Braccagni: annullata la “Notte della Musica” nel centro storico

di Redazione
0 commenti 37 views

Il Comune di Grosseto e il Centro commerciale naturale del centro storico hanno deciso in accordo di annullare l’evento “Notte della Musica“, previsto per questa sera, giovedì 14 luglio. La decisione è stata presa in seguito al tragico incidente avvenuto stamani nella zona di Braccagni, che ha causato la morte di 4 persone, tutte di Grosseto.

Sono stati inoltre annullati tutti gli eventi collaterali previsti per questa sera. I musei cittadini rimarranno chiusi ed è stato annullato il concerto dell’Orchestra sinfonica “Città di Grosseto” nella chiesa di San Francesco.

“Di fronte a eventi come il terribile incidente di stamattina – dichiarano congiuntamente il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il presidente del Centro commerciale naturale del centro storico Enrico Collura – crediamo sia necessario fermarsi. Abbiamo scelto di annullare l’iniziativa di stasera in segno di concreta vicinanza alle vittime, ai feriti, alle famiglie e agli amici che oggi piangono i loro cari. Siamo certi che i cittadini e tutta la comunità di Grosseto, colpita oggi da questa tragedia, si uniranno a noi in questo sentimento di profondo cordoglio. Allo stesso tempo, il nostro grazie di cuore va a tutte le scuole, le realtà, le persone che avevano messo in campo un encomiabile impegno per la riuscita della serata: a loro, la nostra riconoscenza per la comprensione dimostrata“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: