“Argentario: Il Progetto” comincia il suo viaggio lungo il territorio argentarino, così come annunciato durante l’incontro con sostenitori e simpatizzanti tenutosi il 18 ottobre scorso. Un viaggio articolato in numerose tappe che si susseguiranno nei mesi successivi fino al giorno del rinnovo della Giunta e del Consiglio comunale.
Il primo appuntamento si terrà nella chiesa del Pozzarello, giovedì 11 novembre, alle 21.15. In quell’occasione Luigi Scotto e tutto il gruppo di “Argentario: Il Progetto” incontreranno, insieme ai cittadini, le rappresentanze del mondo dell’impresa e dell’economia dell’Argentario per parlare, nell’occasione, di “turismi”.
L’evento sarà aperto al pubblico e si svolgerà in ottemperanza alle disposizioni attualmente vigenti in materia di contenimento della pandemia Covid-19.

