Home Costa d'argentoMagliano, Fratelli d’Italia: “Finalmente sta per arrivare un nuovo medico di famiglia”

Magliano, Fratelli d’Italia: “Finalmente sta per arrivare un nuovo medico di famiglia”

di Redazione
0 commenti 22 views

Dopo il pensionamento dello scorso 31 agosto del medico Mauro Foderi, al quale la Asl aveva demandato la cura e la salute dei cittadini del comune di Magliano, molte sono state le lamentele, e soprattutto le preoccupazioni, che abbiamo ricevuto da parte della popolazione maglianese per la tardiva assegnazione da parte dell’Asl grossetana e sostituzione definitiva del posto vacante, con un nuovo medico di medicina generale, che ad oggi ancora manca all’appello”.

A dichiararlo, in un comunicato, è il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Magliano.

Vogliamo tranquillizzare la cittadinanza – dichiarano Mirella Pastorelli, vicesindaco e assessore alla sanità, Doriana Melosini, consigliera con delega alla cultura, e Nadia Fedeli, consigliera di Fratelli d’Italia Magliano -: a breve finalmente arriverà il medico che andrà definitivamente a sostituire il dottor Foderi. Abbiamo sentito il dovere di anticipare questa notizia, viste le continue e giustificate preoccupazioni esternate dalla cittadinanza. Preoccupazioni scaturite da un quadro diverso da quello attuale, in quanto nel comune di Magliano in Toscana c’erano ben tre medici di famiglia, quando invece attualmente c’è un solo medico con incarico a tempo indeterminato“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: