Home AmiataEmergenza Coronavirus: contributi del Comune alle piccole e medie imprese in difficoltà

Emergenza Coronavirus: contributi del Comune alle piccole e medie imprese in difficoltà

di Redazione
0 commenti 46 views

In esecuzione della deliberazione di Giunta n. 116 del 24/12/2020, il Comune di Cinigiano ha emesso un avviso pubblico per concedere un contributo economico una tantum a fondo perduto alle piccole e micro imprese artigianali e commerciali situate nel territorio e appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria, causata dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Possono accedere al contributo le imprese individuali e le società esercenti attività di impresa con sede legale e/o operativa nel Comune di Cinigiano che, durante il periodo dal 5 marzo al 3 maggio 2020, abbiano sospeso totalmente l’attività per effetto delle prescrizioni contenute nei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri in riferimento all’emergenza sanitaria Covid-19, oppure quelle che, nel periodo sopra indicato, abbiano svolto la loro attività e che, a causa delle predette prescrizioni, abbiano subito una riduzione del fatturato rispetto all’anno 2019.

Le domande per la concessione del contributo dovranno pervenire al Comune di Cinigiano entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 29 gennaio 2021.

Lo schema di domanda ed il bando completo possono essere scaricati dal sito al link https://www.halleyweb.com/c053007/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/117; oppure rivolgendosi direttamente all’Ufficio tecnico del Comune di Cinigiano ai seguenti recapiti: tel. 0564.994463, e-mail m.petricci@comune.cinigiano.gr.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: