Home GrossetoCinema GrossetoTorna il drive-in alle Piane: due giorni di film per adulti e bambini. Il programma

Torna il drive-in alle Piane: due giorni di film per adulti e bambini. Il programma

di Redazione
0 commenti 22 views

Torna il drive-in alle Piane con le ultime due serate: si tratta della rassegna cinematografica organizzata per questa estate dal Comune di Monte Argentario e da YouServizi, l’agenzia organizzatrice di eventi. Una serata al cinema con un formato ispirato al passato, ma che oggi permette di rispettare il distanziamente sociale. Seduti comodamente in auto si potranno gustare le proiezioni, due per ogni serata, la prima adatta a grandi e piccoli e la seconda consigliata a un pubblico di adulti.

Mercoledì 26 agosto, alle 20.30, il programma prevede “Tutti pazzi per Mary” come primo spettacolo; a seguire, alle 22.30, “Indiana Jones e il tempio maledetto”. La rassegna si concluderà giovedì 27 agosto con “Doctor Strange” prima e “La guerra dei mondi” come ultimo spettacolo.

L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: