Home Colline del FioraCoronavirus: nuovo caso positivo nel comune di Manciano

Coronavirus: nuovo caso positivo nel comune di Manciano

di Redazione
0 commenti 5 views

Il sindaco di Manciano Mirco Morini informa ufficialmente che, su comunicazione dell’azienda Usl Toscana Sud Est, pervenuta nel tardo pomeriggio di oggi, è stato riscontrato un altro caso positivo al Coronavirus nel comune di Manciano. Quindi attualmente le persone positive al Covid-19 risultano essere due.

A tal proposito – spiega il sindaco invito tutti i cittadini, con grande senso di responsabilità a tutela della salute pubblica, a restare a casa e a uscire solo ed esclusivamente: per motivi di comprovato lavoro; per motivi di salute; per acquisto della spesa e di medicinali“.

Sarà cura del sindaco Morini informare la cittadinanza, ogni sera, sull’evolversi dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: