Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto“La scoperta della Maremma”: il libro presentato nella sede del Consorzio Bonifica

“La scoperta della Maremma”: il libro presentato nella sede del Consorzio Bonifica

di Redazione
0 commenti 25 views

Giovedì 19 dicembre, alle 18, nella sede di Grosseto del Consorzio Bonifica 6 Toscana Sud, in viale Ximenes 3, è in programma la presentazione del nuovo libro di Antonio Valentino Simoncelli “La scoperta della Maremma” (Innocenti Editore).

Interverranno il presidente del Consorzio Bonifica Fabio Bellacchi, l’autore Antonio Valentino Simoncelli, il giornalista Paolo Pisani e l’editore Stefano Innocenti.

L’ingresso è libero.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: