Home GrossetoEconomia GrossetoFatturazione elettronica, Confesercenti: “Comunicare per tempo dove si vogliono ricevere le fatture”

Fatturazione elettronica, Confesercenti: “Comunicare per tempo dove si vogliono ricevere le fatture”

di Redazione
0 commenti 4 views

Si sono conclusi ieri gli incontri informativi organizzati da Confesercenti in merito all’entrata in vigore sulla nuova fatturazione elettronica.

Visto il numero di partecipanti, l’associazione di categoria si riserva di verificare la possibilità di organizzare, prossimamente, una nuova iniziativa.

Intanto Confesercenti ricorda a tutti che, entro il 31 dicembre, gli imprenditori dovranno comunicare, all’Agenzia delle entrate, dove vorranno ricevere le fatture elettroniche e il codice dell’eventuale intermediario.

L’associazione consiglia a tutti di non attendere l’ultimo giorno, ma di anticipare la decisione almeno 20 giorni prima della scadenza; la decisione potrà essere comunicata tramite il proprio intermediario (commercialista o società di servizi). Intanto, Confesercenti ha già predisposto, per i soci che usufruiscono dei servizi amministrativi dell’associazione, tutta la documentazione e le autorizzazioni per gli adempimenti necessari.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: