Home Costa d'argentoMontiano, l’opposizione: “Bagni pubblici chiusi in estate, disagi per turisti e residenti”

Montiano, l’opposizione: “Bagni pubblici chiusi in estate, disagi per turisti e residenti”

di Redazione
0 commenti 6 views

I bagni pubblici a servizio del paese di Montiano resteranno chiusi per tutto il restante periodo estivo e non sappiamo quando riapriranno“.

A dichiararlo è Uniti con Giancarlo Tei, gruppo di opposizione nel Consiglio comunale di Magliano.

“Con una nostra interrogazione inviata al sindaco e alla vicesindaco del Comune di Magliano, che è anche assessore al bilancio, avevamo denunciato la situazione di grave disagio per cittadini e turisti, dovuta al mancato funzionamento dei servizi igienici, e chiesta una riapertura urgente – spiega l’opposizione -. La risposta è stata a dir poco deludente, vista anche l’ingente disponibilità finanziaria di bilancio (ci sono circa 540.000 euro di avanzo di amministrazione), si potevano finanziare lavori urgenti per ridare un servizio in tempi ragionevoli“.

Invece, nulla si è voluto fare, rimandando a quando non si sa un intervento importante per un intero paese – termina l’opposizione -. Ritorneremo presto sull’argomento”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: