Home Colline Metallifere“Incipit – L’inizio di ogni storia”: secondo appuntamento con letteratura e musica

“Incipit – L’inizio di ogni storia”: secondo appuntamento con letteratura e musica

di Redazione
0 commenti 8 views

“È…state in collina” è il cartellone di spettacoli gratuiti promosso dall’amministrazione comunale di Civitella Paganico.

Proseguono le serate a cura del laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio: mercoledì 18 luglio, a Casal di Pari, in piazza Milazzo alle 21.30, ci sarà il secondo appuntamento con “Incipit – L’inizio di ogni storia“, diretto e interpretato da Giacomo Moscato. Una coinvolgente serata di letteratura e musica in cui Moscato intratterrà il pubblico raccontando e interpretando tre libri di generi diversi. Con la partecipazione degli scrittori: Piergiorgio Zotti, Qualcosa di bianco in Maremma (Edizioni Effigi); Fulvia Perillo, Volevo un fante di cuori (Effequ); Silvia Meconcelli, Quel che non sai di me (Scatole Parlanti).

La terza e ultima serata di “Incipit – L’inizio di ogni storia” sarà il 20 luglio a Civitella Marittima.

Per informazioni sul programma, è possibile contattare l’Ufficio cultura del Comune al numero 0564.900409, l’Ufficio turistico di Paganico al numero 371.1184303 oppure consultare la pagina Facebook del Comune di Civitella Paganico.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: