Home GrossetoEconomia GrossetoHaccp, ex Rec, agente immobiliare, responsabile piscine: al via i corsi di Confcommercio

Haccp, ex Rec, agente immobiliare, responsabile piscine: al via i corsi di Confcommercio

di Redazione
0 commenti 4 views

L’agenzia formativa di Confcommercio Grosseto annuncia i prossimi corsi in partenza.

Il 23 aprile avrà inizio il corso per alimentaristi “Haccp – Ex libretto sanitario” ed il 30 aprile il corso abilitante per la vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande – ex Rec.

Stessa data per l’inizio del corso per agente immobiliare, mentre il 2 maggio partirà il percorso formativo per responsabile piscine e addetto impianti tecnologici.

Queste sono solo alcune delle proposte formative, sia per quanto riguarda i corsi obbligatori per le imprese che i corsi professionalizzanti, molti dei quali pensati sulla base delle esigenze di reclutamento delle aziende del territorio, e quindi dedicati, in particolare, a chi è in cerca di un nuovo lavoro.

Per informazioni e per iscrizioni, l’invito è a contattare gli uffici di Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare al numero 0564.417941.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: