Home GrossetoAttualità Grosseto“Comunicare con il cane”: ancora aperte le iscrizioni al corso

“Comunicare con il cane”: ancora aperte le iscrizioni al corso

di Redazione
0 commenti 24 views

Finalmente si comincia: domenica 28 gennaio, alle 9.30, all’Hotel Granduca, prima tappa a Grosseto del corso “Comunicare con il cane“, promosso ed organizzato dalle associazioni culturali e sportive Opificio delle Idee per Grosseto Aics e Sinergie, con il patrocinio del Comune di Grosseto – Assessorato alla Cultura e la collaborazione delle associazioni S.O.S. Animali C.d.p., Enpa – Ente nazionale protezione animali di Grosseto, S.A.U.C.S. Costa Maremmana, Dog4Life onlus.

Questa iniziativa trae ispirazione dal progetto: “U.D.X. (Utility Dog Excellence) for human life” (L’eccellenza del cane da utilità per la vita umana).

Questa edizione del corso 2018 vede come responsabile scientifico e docente il dottor Antonio Ciampelli, un medico veterinario comportamentalista che lavora da anni nel settore della cinofilia e, in senso più ampio, nel settore dei “piccoli animali da affezione”.

Si ricorda che per ogni informazione e per iscriversi al corso è possibile contattare la segreteria organizzativa:

  • Opificio delle idee per Grosseto, Barbara Bonari: tel. 347 9388532;
  • Enpa Grosseto: tel. 380.3545476, Marlene Giacolini;
  • SOS Animali: tel. 335.8056415, Laura Bianchini;
  • Sinergie: Nicoletta Canuti, tel. 340.0557280.

E’ possibile inviare una richiesta di informazioni fornendo i propri dati completi all’indirizzo email sinergievetulonia@gmail.com.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: