Home GrossetoAttualità GrossetoPulizia straordinaria dei tombini, 100 interventi in due giorni: ecco le vie interessate

Pulizia straordinaria dei tombini, 100 interventi in due giorni: ecco le vie interessate

di Redazione
0 commenti 8 views

Il 5 e il 6 giugno riprende il piano di manutenzione straordinaria dei tombini in altre vie e piazze di Grosseto per prevenire eventuali disagi legati al maltempo e in particolare ai violenti nubifragi che negli ultimi anni hanno messo a dura prova alcune zone del capoluogo maremmano.

Dopo la zona del Tribunale, gli interventi di questi giorni interesseranno l’area compresa tra via Fabio Massimo, via Giusti e via Giulio Cesare, su entrambi i lati, e comprenderanno i tombini situati sulla pista ciclabile. Per un totale di circa 100 interventi in due giorni.

Un mezzo e due operatori specializzati provvederanno a effettuare il lavoro di stasamento e pulizia dei tombini, anche di quelli che apparentemente risultano liberi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: