Home Colline MetallifereDanza: l’Odissea 2001 di Monterotondo Marittimo campione regionale

Danza: l’Odissea 2001 di Monterotondo Marittimo campione regionale

di Redazione
0 commenti 19 views

La squadra di Monterotondo Marittimo della Odissea 2001 si è aggiudicata il titolo di campione regionale nella disciplina Coreographic Dance, categoria Open ai campionati regionali di danze artistiche, che si sono svolti domenica 30 aprile a Montecatini Terme, organizzati dalla Federazione italiana danza sportiva.

Alla squadra vanno i complimenti del sindaco, Giacomo Termine, a nome di tutta l’amministrazione comunale per l’importante traguardo raggiunto.

I ragazzi di Monterotondo studiano con la Asd Odissea 2001 da oltre 5 anni, cercando di imparare i valori della sana competizione agonistica che la scuola, unica realtà di ballo agonistico a Monterotondo, si prefigge di insegnare a tutti i suoi allievi.

Nella foto, la squadra composta da: Christian Dei, Jonatan Dei, Ania Pighini, Oliver Serini, Jessica Didu, Benedetta Tonioni, Amanda Serini, Soraya Bruni

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: