Home GrossetoAttualità GrossetoAdattamento domestico per autonomia delle persone disabili: prorogato il bando per i contributi

Adattamento domestico per autonomia delle persone disabili: prorogato il bando per i contributi

di Redazione
0 commenti 2 views

Si chiama “Ada – Adattamento domestico per l’autonomia personale” ed è un progetto promosso e finanziato dalla Regione Toscana, che permettere alla persone disabili di realizzare una serie di interventi per rendere la propria casa più adatta alle esigenze di vita indipendente, all’assistenza di familiari e operatori impegnati al domicilio.

Per la zona distretto Grossetana (che comprende i Comuni di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Roccastrada, Civitella Paganico, Campagnatico e Scansano) è prevista l’attivazione di 12 consulenze e un contributo economico complessivo di oltre 23mila euro.

La Regione Toscana ha prorogato di oltre un mese i termini per presentare la propria richiesta, per questo c’è tempo fino al 15 marzo 2017 per fare domanda, secondo le modalità indicate dal bando, pubblicato sul sito del Coeso Società della Salute, all’indirizzo www.coesoareagr.it, sezione “Bandi e selezioni”, categoria ” Avvisi per contributi”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: