Home Colline MetallifereRinasce la Pro Loco di Massa Marittima: convocata l’assemblea costituente

Rinasce la Pro Loco di Massa Marittima: convocata l’assemblea costituente

di Redazione
0 commenti 11 views

Il comitato promotore per la ricostituzione dell’associazione Pro Loco Massa Marittima ha indetto per sabato 5 novembre, alle 17, nella sala consiliare del Comune della cittadina metallifera, in via Norma Parenti 69, un’assemblea costituente, durante la quale verrà trattato il seguente ordine del giorno:

  • resoconto del lavoro svolto dal comitato promotore;
  • lettura, discussione ed approvazione dello statuto;
  • elezione dei componenti del consiglio direttivo;
  • varie ed eventuali.

La sala consiliare rimarrà aperta ai soci sino alle 20 per le votazioni.

I soci iscritti entro la data del 30 settembre hanno diritto di voto e di candidatura alle cariche del consiglio direttivo.

Chi fosse interessato a candidarsi può prendere contatto con i membri del comitato promotore.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: