Home GrossetoAttualità GrossetoI Rotary Club della Toscana si incontrano in Maremma

I Rotary Club della Toscana si incontrano in Maremma

di Redazione
0 commenti 8 views

Il Rotary della Toscana si riunisce sabato 16 luglio al Golf Hotel di Punta Ala per il primo incontro ufficiale dell’annata rotariana appena iniziata.

In programma il seminario dei presidenti e il seminario dell’effettivo, appuntamenti fra i più importanti ai quali i Rotariani sono chiamati nel corso dell’anno.

Il programma

Sarà il Governatore del Distretto 2071 (Toscana), Alessandro Vignani, alle 9.45, ad aprire i lavori, ai quali prenderanno parte fra gli altri tutti i presidenti dei Rotary Club della nostra regione e le massime autorità rotariane della Toscana.

Fra i relatori, il Past Governatore Paolo Margara farà il punto della situazione al 30 giugno scorso, mentre il Past Governatore Roberto Giorgetti, grossetano,  si soffermerà su “L’anno del centenario”, essendo questo il centesimo anno di vita della Rotary Foundation.

Dopo la colazione, il Past Governatore, già membro del Board, Gennaro Maria Cardinale, farà una disamina delle proposte organizzative del Rotary mondiale. Sarà il presidente del Rotary Club Grosseto, Luigi Mansi, a portare il saluto della Maremma ai convegnisti, mentre i lavori saranno conclusi dal Presidente del Rotary Club di Follonica, Roberto Pacenti.

Il convegno sarà preceduto, venerdì, da una gara di golf, mentre sabato gli accompagnatori dei convegnisti saranno accompagnati ad una visita di Massa Marittima.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: