Home Castiglione della PescaiaRissa di Pasquetta, in 17 nei guai

Rissa di Pasquetta, in 17 nei guai

di Redazione
0 commenti 4 views

I Carabinieri della stazione di Castiglione della Pescaia, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà diciassette persone responsabili di aver preso parte, nella notte di Pasquetta dello scorso anno, ad una rissa. L’indagine, avviata lo scorso 6 aprile a seguito del ferimento di un giovane con un colpo di fucile nel centro del paese, aveva permesso nell’immediato di identificare e denunciare l’autore dell’esplosione del colpo di arma da fuoco, facendo ricondurre il movente ad una violenta rissa scatenatasi nel corso della notte tra i vicoli del paese,  molto affollati a causa del turismo delle festività pasquali.

Le attività investigative condotte dai Carabinieri hanno permesso di ricostruire i fatti e di identificare e denunciare coloro che avevano preso parte alla rissa, tutti soggetti giovani e provenienti da Castiglione della Pescaia, Firenze e Abbadia San Salvatore. I diciassette soggetti individuati sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: