Modifiche ai servizi bus di Tiemme a Follonica nella giornata di domenica 21 febbraio, quando è previsto il recupero della sfilata di Carnevale.
Le linee interessate
Saranno interessate le linee urbane 1 e 3, regolari fino alle 9, e la linea 2 che invece sarà soppressa. Per i servizi extraurbani, la linea 37 in ingresso a Follonica effettuerà percorso regolare mentre in uscita dalla Stazione Fs, proseguirà per via Amendola, via Leopardi, ex Ippodromo, via Massetana e quindi normale itinerario. La linea 31/F/29-A dalla rotonda Cassarello proseguirà per via Europa, ex Ippodromo, via Golino e quindi Stazione Fs. La linea 31/F/29-R, dalla Stazione Fs di Follonica proseguirà per via Amendola, via Leopardi, ex Ippodromo, via Europa, rotonda Cassarello e quindi normale itinerario. Modifiche anche alla linea 30/F. Nel percorso di andata dalla rotonda Cassarello i bus proseguiranno per via Europa, ex Ippodromo, via Golino e Stazione Fs. Nel percorso di ritorno, invece, dalla Stazione proseguirà per via Amendola, via Leopardi, ex Ippodromo, via Europa e rotonda Cassarello per poi proseguire sul normale itinerario. Saranno soppresse le fermate di Senzuno, via Palermo, via Bicocchi Ilva, via Roma San Leopoldo
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.