Home GrossetoAttualità GrossetoCamion in fiamme sul raccordo Siena-Firenze: traffico deviato sulla Cassia

Camion in fiamme sul raccordo Siena-Firenze: traffico deviato sulla Cassia

di Redazione
0 commenti 17 views

Anas comunica che sul raccordo autostradale Siena – Firenze è stata temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata sud, in direzione Siena, a causa di un autoarticolato in fiamme all’altezza del km 33+000, in provincia di Siena.

Al momento il traffico è deviato sulla strada statale 2 Cassia con uscita obbligatoria a San Donato al km 35+700 e rientro al km 25+000 Poggibonsi nord.

Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e dei Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841.148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: