Home GrossetoEconomia GrossetoMarina di Grosseto: ultimo appuntamento con il mercatino dell’antiquariato

Marina di Grosseto: ultimo appuntamento con il mercatino dell’antiquariato

di Redazione
0 commenti 6 views

Termina con l’edizione del mese di settembre il “mercatino” di Marina di Grosseto.

“Maremma Antiquaria”, fiera promozionale organizzata da Confesercenti Grosseto, si svolgerà come di consueto sabato 19 e domenica 20 settembre in via XXIV Maggio e in via Cadorna e rappresenta un evento di richiamo per esercenti, cittadini e turisti.

La fiera saluterà la stagione con i suoi banchi allestiti dagli operatori ambulanti colmi di tanti e variegati generi in vendita: articoli di antiquariato di pregio, dal piccolo suppellettile al mobile o al divano antico, o a qualche altro introvabile oggetto d’arredo. Ed ancora, oggetti di artigianato di qualità: dalla bigiotteria ai dipinti, dalla ceramica agli accessori di abbigliamento o ai complementi d’arredo. Non mancano poi le occasioni per i collezionisti: fumetti, riviste, calamite e tanti altri articoli particolari che solleticheranno come sempre l’interesse degli appassionati.

Appuntamento quindi sabato 19 e domenica 20 settembre sin dalle prime ore della mattina con il tradizionale mercatino.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: