Home GrossetoCronaca GrossetoScontro in città: fuoristrada si ribalta ad un incrocio

Scontro in città: fuoristrada si ribalta ad un incrocio

di Cristina Zammataro
0 commenti 1 views

Uno spettacolare incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 15.30, all’incrocio tra via Fratelli Bandiera e via Pietro Micca, a Grosseto.

Un furgoncino, proveniente da via Fratelli Bandiera, si è scontrato con un fuoristrada che stava procedendo lungo via Pietro Micca.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a causare l’incidente sarebbe stata una mancata precedenza.

A causa del forte impatto, il fuoristrada si è ribaltato su un fianco, mentre la parte anteriore del furgoncino è andata completamente distrutta.

Sul posto, è arrivata un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure alle due persone rimaste coinvolte nell’incidente, i Vigili del Fuoco, mentre la Polizia Municipale ha provveduto a bloccare il traffico in attesa che i due veicoli fossero rimossi dalla carreggiata.

Le vie in cui si è verificato l’incidente sono rimaste chiuse per oltre un’ora, mentre il traffico intorno alla zona è andato in tilt.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: