Home GrossetoSalute GrossetoMerenda all’aperto alla residenza sanitaria di Scansano per gli ospiti e gli anziani del paese

Merenda all’aperto alla residenza sanitaria di Scansano per gli ospiti e gli anziani del paese

di Redazione
0 commenti 5 views

La residenza sanitaria assistenziale “San Giovanni” di Scansano, in collaborazione con la locale sezione dell’Auser, ha organizzato una merenda all’aperto, sabato 7 giugno, a partire dalle 15.30 nel giardino della struttura, per gli ospiti e per gli anziani del paese che vorranno partecipare.

In questa occasione, oltre alla presenza del gruppo dei “Maggerini” di Alberese, che allieteranno la giornata con musica e canti, l’Auser promuove un’esposizione della pasta prodotta con il grano coltivato nei terreni confiscati alla mafia. Le ospiti della Rsa hanno contribuito a questa iniziativa confezionando sacchetti di stoffa porta-pasta.

Inoltre, per favorire la partecipazione delle persone anziane del paese, sarà organizzato un servizio navetta messo a disposizione dall’Auser, che dal centro di Scansano raggiungerà la residenza.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: