Avrà luogo venerdì 14 luglio, alle 18.30, nella sede di piazza Cavalieri 5, il primo briefing di coordinamento dell’iniziativa di CasaPound Grosseto: dopo l’invito lanciato sui social, ecco la nota ufficiale di lancio del progetto per combattere gli incendi che avvengono sul territorio.
“L’idea, lo ricordiamo, è quella di organizzare una vigilanza spostandosi in macchina, divisi per turni e per zone, in pieno rispetto delle indicazioni che ci verranno date dagli organi preposti. Proprio per questo, a breve, si chiederà un incontro con il Prefetto e con Comandante dei Vigili del Fuoco – si legge in un comunicato di CasaPound Grosseto -. La speranza è quella di essere di supporto e di raccogliere informazioni utili affinché questi criminali vengano assicurati alla giustizia. La nostra attività vuole essere utile in ogni caso anche a segnalare tempestivamente agli organi competenti qualsiasi circostanza sospetta“.
L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini.
Per altre informazioni circa il progetto e le modalità di adesione, è possibile contattare CasaPound Grosseto direttamente con un messaggio privato dalla pagina Facebook (CasaPound Italia Grosseto) o al numero 339.3887416 o tramite e-mail all’indirizzo casapoundgrosseto@gmail.com.

