Pubblicato il: 18 Gennaio 2019 alle 12:42

Colline Metallifere

Una donazione ed un biliardino nuovo per la comunità educativa Don Luigi Rossi

La comunità educativa per minori Don Luigi Rossi, gestita dalla Cooperativa Di Vittorio, ci tiene a ringraziare il Grande Oriente d’Italia e il Rotary Club di Massa Marittima per le donazioni ricevute. Da parte del Rotary Club di Massa Marittima è arrivato per i ragazzi un biliardino nuovo di zecca, che renderà più piacevoli le giornate in struttura. Il Grande Oriente d’Italia, invece, ha donato alla Comunità la cifra raccolta lo scorso agosto in occasione della mostra fotografica organizzata a Massa Marittima sugli attacchi subiti dalla Massoneria.

“Siamo davvero felici di ricevere queste grandi manifestazioni d’affetto – ha spiegato Virginia Staglianò, responsabile della comunità Don Luigi Rossi – da parte del territorio. Ci tengo a ringraziare da parte della Comunità e dell’intera cooperativa Di Vittorio sia il Rotary Club sia il Grande Oriente d’Italia per un gesto così importante. Siamo felici di aver avviato una collaborazione con i tanti soggetti del territorio, che ci stanno sostenendo continuamente, e rinnoviamo la nostra voglia e disponibilità a costruire insieme eventi e attività che possano da una parte arricchire i nostri ragazzi come esperienza di vita e, dall’altra, possano portare benefici all’intera comunità”.

Presenti alla consegna del biliardino e della donazione: Gianmichele Galassi del Grande Oriente d’Italia, Bruno Caramelli, Daniele Rosi e Rossano Balocchi, in rappresentanza delle Logge del Goi di Massa Marittima, e il presidente del Rotary Club Massa Marittima, Sandro Poli.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su