CronacaGrossetoIn evidenza
Di tendenza

Analisi sfavorevoli: scatta il divieto di balneazione in un tratto della costa di Marina

In particolare, la zona oggetto del divieto corrisponde indicativamente al tratto di litorale compreso tra il confine sud dello stabilimento balneare "La Gondoletta" ed il confine nord dello stabilimento balneare "Dopo lavoro Ferrovieri"

In seguito alla comunicazione pervenuta da Arpat (Azienda regionale per la protezione ambientale della Toscana) relativa ai risultati sfavorevoli delle analisi effettuate su campioni di acqua prelevati il 13 settembre nell’area di balneazione denominata “Marina di Grosseto centro n. IT009053011A002”, il Comune di Grosseto, con apposita ordinanza, ha proceduto ad emettere un divieto temporaneo di balneazione. Il provvedimento ha effetto partire da oggi, 16 settembre, e si protrarrà protrarsi fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di balneabilità.

In particolare, la zona oggetto del divieto corrisponde indicativamente al tratto di litorale compreso tra il confine sud dello stabilimento balneare “La Gondoletta” ed il confine nord dello stabilimento balneare “Dopolavoro Ferrovieri”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button