Home AmiataIn Maremma c’è una nuova dottoressa: Agnese si laurea in Ingegneria

In Maremma c’è una nuova dottoressa: Agnese si laurea in Ingegneria

Agnese Innocenti Conti ha relazionato sul tema: “Valutazione della vulnerabilità sismica di edifici in aggregato: applicazione ad un caso studio nel borgo di Cana (Gr)”

di Redazione
0 commenti 563 views

Grosseto. Presso il Dipartimento di ingegneria civile ed industriale dell’Università di Pisa, Agnese Innocenti Conti ha discusso con i relatori, la professoressa Anna De Falco e l’inegner Francesca Giuliani, la tesi di Laurea magistrale in Ingegneria, Strutturale edile, ottenendo un brillante 110 e lode.

Agnese Innocenti Conti ha relazionato sul tema: “Valutazione della vulnerabilità sismica di edifici in aggregato: applicazione ad un caso studio nel borgo di Cana (Gr)”

La giovane laureata si è impegnata in una tesi con interessante analisi del borgo di Cana, luogo della sua infanzia, che per il Comune di Roccalbegna sta assumendo particolare attrazione anche sul piano culturale.

La famiglia si congratula con la neo dottoressa per il costante impegno, augurandole un futuro di meritato successo professionale

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: