Home GrossetoCronaca GrossetoDonna in travaglio in auto sull’Aurelia: scortata dalla Polizia Stradale in ospedale

Donna in travaglio in auto sull’Aurelia: scortata dalla Polizia Stradale in ospedale

di Redazione
0 commenti 15 views

Verso le 7:30 del 29 giugno scorso, mentre una pattuglia della Polizia Stradale di Orbetello stava transitando in località Campeggi sull’Aurelia, durante un normale servizio di pattuglia, ha notato un’auto che procedeva verso Grosseto con un’andatura incerta.

Gli agenti quindi hanno affiancato l’auto e guardato all’interno: hanno notato un uomo che, in forte stato di agitazione, continuava a girarsi verso il lato passeggero dove era seduta una giovane donna.

L’uomo, non appena accortosi della presenza della Polizia, ha aperto il finestrino e ha gridato: “Sta partorendo, sta partorendo“.

Gli agenti, senza perdersi d’animo, hanno fatto segno al conducente di seguirli, hanno acceso la sirena e il lampeggiante e hanno scortato l’auto verso l’ospedale Misericordia.

Nel  frattempo,  la centrale  operativa,  opportunamente  avvisata dalla pattuglia, ha preso contatti con il pronto soccorso del Misericordia per accelerare le operazioni di soccorso.

Fortunatamente tutto è finito per il meglio e la neo mamma ha dato alla luce un bellissimo bambino di nome Tommaso. Un fiocco blu appeso anche con l’aiuto degli agenti della Polizia di Stato.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: