Home GrossetoVia Preselle, al via i lavori per il rifacimento dell’asfalto: il Comune investe 26mila euro

Via Preselle, al via i lavori per il rifacimento dell’asfalto: il Comune investe 26mila euro

di Redazione
0 commenti 54 views

Un altro cantiere apre a Grosseto per il settimo lunedì consecutivo.

Sono iniziati i lavori di fresatura e rifacimento del manto stradale in via Preselle a Grosseto per un importo di 26mila euro – fanno sapere il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Megale -. Oltre 1.000 metri quadrati di percorso risistemati e più sicuri grazie alla ditta Innocenti Costruzioni. La città, con massimo rispetto delle norme, cerca di portare avanti le opere già in programma nonostante l’emergenza Coronavirus che la colpisce“.

Si chiudono allo stesso tempo i lavori nel tratto di viale Europa interessato dal rifacimento della carreggiata.

Tanti nuovi obiettivi raggiunti dall’assessore alle manutenzioni e alle opere pubbliche Riccardo Megale – conclude il primo cittadino: l’obiettivo è sempre quello di garantire sicurezza sulle nostre strade, rendendole allo stesso tempo decorose“.

Nella foto: il sindaco al cantiere di via Preselle

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: