Home GrossetoCronaca GrossetoRuba una bicicletta di fronte alla Questura: scoperto dalle telecamere e denunciato

Ruba una bicicletta di fronte alla Questura: scoperto dalle telecamere e denunciato

di Redazione
0 commenti 13 views

Ha rubato una bicicletta parcheggiata di fronte alla Questura, ma è stato smascherato dalle telecamere della videosorveglianza ed è stato denunciato.

Il protagonista della vicenda è un giovane di 18 anni originario del Marocco.

Lo scorso 22 ottobre, un grossetano aveva denunciato il furto della propria bicicletta parcheggiata nel piazzale di fronte la Questura, avvenuto la mattina precedente mentre era impegnato nelle pratiche d’ufficio per il rilascio del suo porto d’armi.

Attraverso l’estrapolazione dei filmati dalle telecamere del circuito di videosorveglianza, è stato individuato un uomo vestito con jeans e maglietta di colore bianco, di giovane età, il quale entrava in Questura e, poco dopo, usciva, scendeva le scale ed inforcava una bicicletta, allontanandosi velocemente.

Dagli accertamenti svolti immediatamente dalla Polizia, l’uomo è stato identificato: il 18enne era già destinatario della misura di obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia giudiziaria.

Il giovane è stato rintracciato e denunciato all’Autorità Giudiziaria. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario che ha ringraziato la Polizia per una così celere e positiva risoluzione del problema.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: