Home GrossetoCronaca GrossetoMaltempo in arrivo: allerta meteo gialla per temporali, vento e grandinate

Maltempo in arrivo: allerta meteo gialla per temporali, vento e grandinate

di Redazione
0 commenti 12 views

Sono possibili temporali forti, associati a colpi di vento e grandinate, a partire dalle prime ore e per l’intera giornata di giovedì 11 ottobre, su Arcipelago, fascia costiera e zone adiacenti.

La Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha per questo emesso lo stato di vigilanza su queste zone a causa dell’avvicinamento della zona di bassa pressione tra Corsica e Sardegna che interessa le zone costiere e l’Arcipelago.

Per informazioni più dettagliate e per le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina www.regione.toscana.it/allertameteo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: