Aggiornamento ore 16.38: Ia squadra ha spento l’incendio originato da una ruota anteriore di un rimorchio frigo che l’autista aveva sganciato dalla motrice, allontanandosi per evitare di essere coinvolto. Il mezzo trasportava fiori.
Adesso il rimorchio è stato portato in una piazzola di servizio. Il carico non ha subito danni. Sul posto anche la Polizia Stradale.
Aggiornamento ore 16.23: Il traffico è stato sbloccato e la circolazione è tornata regolare.
————————————————————————————————————————————————————
A causa di un camion frigo in fiamme, lungo la strada statale 1 Aurelia il traffico è temporaneamente bloccato al km 133, in entrambe le direzioni, all’interno dell’area comunale di Capalbio, in provincia di Grosseto.
Sul posto è presente il personale di Anas, dei Carabinieri, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco per ripristinare al più presto la normale circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

