Home GrossetoVersamento della prima rata di Imu e Tasi: prorogata la scadenza

Versamento della prima rata di Imu e Tasi: prorogata la scadenza

di Redazione
0 commenti 20 views

Scade lunedì 18 giugno il termine per il versamento dell’acconto dell’Imu e della Tasi per il 2018.

La scadenza per il pagamento della prima rata, fissata al 16 giugno di ogni anno, è oggetto di proroga di legge quando coincide con il sabato o un festivo. Il versamento potrà dunque essere effettuato entro lunedì prossimo.

Per stabilire l’importo dell’Imu e della Tasi e per altre informazIoni, è possibile consultare il sito del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it), Home page, Pagare le tasse – Imposte tasse e canoni – Iuc (http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4116).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: