Home Colline del FioraEmergenza neve: notte di lavoro per la Protezione civile, impegnati 14 volontari

Emergenza neve: notte di lavoro per la Protezione civile, impegnati 14 volontari

di Redazione
0 commenti 14 views

Durante la notte, ha nevicato molto su tutto il territorio comunale di Manciano.

La situazione è stata monitorata da 5 squadre della Protezione civile della Misericordia di Manciano, che ha impiegato 14 volontari.

Sul posto, a monitorare la situazione, erano presenti anche il vicesindaco Pallini, l’assessore Bruni ed il responsabile della protezione civile Giorgi. La sala operativa è stata in costante contatto con l’Unione dei Comuni e la Provincia.

Nel corso della notte, le strade sono state liberate dagli spazzaneve della Provincia, che hanno ripristinato la circolazione extraurbana, mentre la Protezione civile ha ripristinato alcune vie del paese per permettere la mobilità in mattinata.

Lunga notte di lavoro che ha visto in totale 14 volontari attivi tra pulizia delle strade e il monitoraggio del territorio.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: