Home GrossetoSalute delle donne e dei bambini: quarto incontro all’ospedale Misericordia

Salute delle donne e dei bambini: quarto incontro all’ospedale Misericordia

di Redazione
0 commenti 8 views

È in programma venerdì 29 settembre il quarto dei cinque incontri sul tema della salute delle donne e dei bambini, organizzati dall’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Grosseto, diretta dal dottor Fabrizio Signore.

Anche questo appuntamento è un’occasione formativa su temi ostetrico-ginecologici, neonatali e pediatrici che si rivolge a tutto il personale sanitario della Asl sud est.

Il tema trattato è “La composizione del microbiota neonatale nelle prime fasi di età: parto, allattamento e terapie antibiotiche ne condizionano le future caratteristiche?”, a cura della dottoressa Lorenza Putugnani,  dell’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma, che terrà la “conference”  alla sala Pegaso della palazzina del 118, dalle 10 alle 14.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: