Commercianti, amministrazione comunale ed Ente Palio ancora una volta uniti e mobilitati per dare vita al corso Umberto I.
Nasce così la manifestazione “Corso in festa“, che sabato 15 e domenica 16 luglio, dalle 10 alle 23, renderà davvero attraente il corso di Porto Santo Stefano.
E questo perché il centro commerciale naturale del centro storico, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario e dell’Ente Palio Marinaro dell’Argentario, ha pensato di invogliare turisti e residenti a farsi una bella passeggiata anche con la prospettiva di portarsi a casa un premio.
Partecipando alla “Pesca miracolosa”, con un solo euro si potrà infatti vincere un premio offerto dalle attività commerciali che aderiscono al centro storico naturale.
E per gli amanti dello shopping all’aperto, il corso ospiterà in entrambe la giornate di festa mercatini di vario genere e dell’antiquariato in particolare.

