Home GrossetoCronaca GrossetoIncendio all’ex Garibaldi: Vigli del Fuoco impegnati per tre ore

Incendio all’ex Garibaldi: Vigli del Fuoco impegnati per tre ore

di Redazione
0 commenti 3 views

Un incendio ha colpito ieri sera, intorno alle 20, il palazzo dell’ex Garibaldi, in via Mameli, a Grosseto.

Le fiamme hanno avvolto il secondo piano dello stabile e sembra siano partite da un pentolino, probabilmente utilizzato da qualche senzatetto che ha trovato rifugio all’ex Garibaldi per proteggersi dalla morsa del gelo di questi giorni.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia.

I pompieri hanno spento l’incendio e hanno bonificato lo stabile; quindi, hanno controllato con le forze dell’ordine l’eventuale presenza di persone all’interno del palazzo, risultato a quel momento disabitato.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è durato circa 3 ore.

Foto del Centro documentazione video dei Vigili del Fuoco

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: