Home Colline MetallifereLa grande lirica sbarca a Montemassi con “Nessun dorma”

La grande lirica sbarca a Montemassi con “Nessun dorma”

di Redazione
0 commenti 26 views

La lirica ospitata nella suggestiva cornice di Montemassi.

L’appuntamento è per sabato 23 luglio, alle 21, nel piazzale del Centro polifunzionale che ospiterà il concerto di musica classica “Nessun dorma” e le arie famose d’opera e non solo interpretate da Simona Parra, soprano, Simone Mugnaini, tenore, ed Ettore Candela al pianoforte.

Al termine dello spettacolo è prevista una degustazione di prodotti tipici del territorio, organizzata con la collaborazione dell’azienda agricola Bognomini “Il Capannino”, dell’azienda Podere Ristella e dell’azienda agricola Bigoni Stefano. L

‘evento, organizzato dall’associazione L’Unicorno con il patrocinio del Comune di Roccastrada e la collaborazione del circolo Arci di Montemassi, prevede il ritrovo in Piazza della Madonna, da cui partirà un red carpet che raggiungerà il teatro sotto le stelle di Montemassi.

Il costo del biglietto è di 10 euro ed è richiesta la prenotazione al numero 349.6724810.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: