Home GrossetoAttualità GrossetoDalla cena di auguri ai doni della Befana: il programma degli eventi di Natale a Marina di Grosseto

Dalla cena di auguri ai doni della Befana: il programma degli eventi di Natale a Marina di Grosseto

di Redazione
0 commenti 2 views

Eventi per dicembre e per il periodo natalizio a Marina di Grosseto organizzati dalla Pro Loco, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Il programma

Si comincia domenica 6 dicembre, con la cena di auguri nella palestra comunale (dalle 20) e si prosegue domenica 13 dicembre, dalle 9 alle 12, con un’iniziativa di pulizia delle pinete con rinfresco finale al Centro di promozione sociale San Rocco.

Sabato 19 dicembre, le vie della frazione saranno attraversate dalla sfilata pomeridiana del carro di Babbo Natale.

Martedì 5 gennaio previsto il “Falò della Befana” in piazza Risorgimento, insieme ai canti del gruppo folcloristico San Rocco. E il giorno successivo, dopo la Messa, la distribuzione ai bambini delle calze della Befana.

Iniziative capaci di richiamare residennti e non nella frazione – ha commentato l’assessore al turismo, Luca Ceccarelliche, grazie alla collaborazione sul territorio, continua a proporsi durante tutto l’anno”.

Per tutto il periodo festivo, che va dal 20 dicembre  al 6 gennaio, grazie al contributo comunale, le vie saranno caratterizzate dalla presenza delle luminarie e ci sarà l’albero di Natale in piazza della Chiesa, allestito dalle scuole e della parrocchia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: