Home GrossetoAttualità GrossetoFesteggiamenti per la patrona dell’Arma dei Carabinieri

Festeggiamenti per la patrona dell’Arma dei Carabinieri

di Redazione
0 commenti 4 views

Questa mattina, si è svolta nella Chiesa San Francesco di Grosseto una cerimonia religiosa in occasione della commemorazione della Virgo Fidelis, Santa Patrona dell‘Arma dei Carabinieri.
Alla funzione, officiata da don Franco Cencioni, oltre al Comandante Provinciale, Colonnello Vincenzo Tedeschi, hanno preso parte il Prefetto di Grosseto, Anna Maria Manzone, autorità civili, militari e religiose della provincia.
Nel contempo hanno avuto luogo analoghe celebrazioni, con una messa a Follonica nella chiesa di San Leopoldo, celebrata dal Vescovo della Diocesi di Massa Marittima e Piombino, Monsignor Carlo Ciattini e con una funzione a Pitigliano nella chiesa di Santa Maria Assunta.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: