Home AmiataMaltempo: danni agli impianti di Acquedotto del Fiora

Maltempo: danni agli impianti di Acquedotto del Fiora

di Redazione
0 commenti 11 views

Maltempo, tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro.

Il forte vento che oggi sta interessando il territorio toscano ha provocato alcuni inconvenienti anche agli impianti del gestore idrico, senza però causare interruzioni del servizio.

In provincia di Grosseto, un albero caduto ha danneggiato la protezione di un serbatoio a Cinigiano, mentre presso il depuratore di Santa Fiora un casottino in lamiera utilizzato per riporre gli attrezzi è stato divelto dal forte vento.

Sono al momento senza corrente elettrica, sempre a causa di alberi caduti sui cavi elettrici, i depuratori di Roccastrada, Tatti e Braccagni, il potabilizzatore in località Grancia, il serbatoio di Alberese e il pozzo Crespi 8, ma per ora non si registrano interruzioni del servizio.

Segnalazioni

La situazione meteo è in continua evoluzione; Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni nell’erogazione idrica chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800.887755, oppure il numero 199.114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: