Home GrossetoAttualità GrossetoBurger King: sabato al via i colloqui in piazza Dante

Burger King: sabato al via i colloqui in piazza Dante

di Redazione
0 commenti 4 views

Si svolgeranno sabato 24 gennaio in piazza Duomo, a Grosseto, a partire dalle 15, le selezioni del personale per il Drive Burger King, che aprirà in via Aurelia Nord 91/93, all’angolo con via del Sabotino.

Le figure richieste

Le audition pubbliche servono ad individuare una trentina tra ragazzi e ragazze cui affidare la gestione del dodicesimo locale del franchisee toscano Arranger Consulting srl. Queste le figure professionali richieste: addetti alla vendita, alla cucina, alla sala, capoturno, manager.

Tutti possono partecipare ai colloqui in piazza purchè under 29 e particolarmente motivati a lavorare per il noto brand americano. Chi non avrà fatto in tempo ad inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail grosseto@arrangerconsulting.it può presentarsi direttamente sul posto all’ora indicata con il curriculum in mano. Ad ognuno sarà data la possibilità di sostenere il test sul momento con i rappresentanti della società.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: