Home GrossetoCronaca GrossetoGrosseto: prova a vendere droga a tre poliziotti in borghese

Grosseto: prova a vendere droga a tre poliziotti in borghese

di Roberto Lottini
0 commenti 7 views

Ha chiesto a tre persone incontrate sulle mura di Grosseto se volessero acquistare droga, ignaro che fossero poliziotti in borghese.

Il protagonista della vicenda, accaduta mercoledì scorso, è un tunisino di 37 anni.

Intorno alle 19, alcuni agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile si sono appostati in abiti civili nel giardinetto sulle mura medicee situato di fronte a via Saffi, perché erano stati informati che quel luogo era frequentato da spacciatori in cerca di acquirenti.

Ad un certo punto, ai tre poliziotti si è avvicinato un giovane, che ha chiesto loro se volessero comprare i due involucri di eroina che teneva nascosti nelle mani.

Di fronte a questa richiesta, i tre uomini hanno svelato la loro vera identità ed hanno fermato il nordafricano, sequestrandogli la droga.

Il 37enne, con alle spalle alcune precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: