Home GrossetoCronaca GrossetoRubano una Porsche e vengono inseguiti dalla Polizia per Grosseto

Rubano una Porsche e vengono inseguiti dalla Polizia per Grosseto

di Redazione
0 commenti 2 views

Un inseguimento lungo le vie di Grosseto, prima in auto e poi a piedi, che ha visto protagonisti gli agenti della Questura impegnati a dare la caccia a due uomini, un diciassettenne incensurato residente nel capoluogo maremmano ed un pregiudicato moldavo, autori di un furto di una Porsche, rubata ieri notte a Tirrenia, in provincia di Pisa.

Durante un servizio di pattugliamento, infatti, gli uomini della Squadra Volante hanno intercettato all’uscita del centro residenziale “Il Borgo” un’auto che risultava essere stata rubata nella località pisana.

Alla vista della Polizia, la Porsche ha accelerato nel tentativo di far perdere le proprie tracce; a quel punto, le forze dell’ordine hanno richiesto l’intervento di altre due Volanti, che hanno iniziato ad inseguire la macchina.

Arrivata in via Bulgaria, l’auto rubata ha sbattuto sul marciapiede ed è uscita di strada, ma i due furfanti non si sono dati per vinti e, scesi dall’abitacolo, sono scappati a piedi, riuscendo a sfuggire agli agenti dopo aver scavalcato numerose recinzioni con giardino delle abitazioni circostanti.

La Polizia ha poi perlustrato le vie adiacenti ed è riuscita a rintracciare e a bloccare pochi istanti dopo i due fuggitivi, che nel frattempo erano arrivati in via Monterosa.

Entrambi sono stati portati in Questura per essere identificati e segnalati all’Autorità giudiziaria.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: