Home GrossetoAmbiente GrossetoNuovo appuntamento con la scienza all’osservatorio astronomico di Roselle

Nuovo appuntamento con la scienza all’osservatorio astronomico di Roselle

di Redazione
0 commenti 4 views

Pianeti e cielo notturno anche questo venerdì, a partire dalle 22, all’osservatorio astronomico comunale di Roselle.

La conferenza scientifica sarà curata dal professor Vincenzo Millucci, astrofisico di fama nazionale e internazionale, in un viaggio tra le conoscenze dell’astronomia, dai pianeti del sistema solare alla guida didattica per osservare tutta la sfera celeste notturna.

A seguire, osservazioni dal telescopio della cupola, come da quelli posizionati all’esterno alla struttura, con guida e spiegazione didattica del cielo con i laser a cura dei soci Amsa.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: