Home GrossetoAttualità GrossetoMatrimonio Chigiotti-Bucci: ufficializzata oggi la trascrizione nel registro di stato civile

Matrimonio Chigiotti-Bucci: ufficializzata oggi la trascrizione nel registro di stato civile

di Redazione
0 commenti 97 views

Matrimonio Chigiotti-BucciE’ stata ufficializzata oggi la trascrizione nel registro di stato civile di Grosseto dell’atto di matrimonio tra Giuseppe Chigiotti e Stefano Bucci avvenuto a New York lo scorso 6 dicembre 2012. L’atto, firmato dal Segretario comunale di Grosseto, ufficializza la trascrizione del matrimonio come previsto dall’ordinanza del Tribunale di Grosseto notificata al Comune lo scorso venerdì 11 aprile.

Dopo un iniziale diniego alla trascrizione da parte dell’ufficiale di stato civile di Grosseto, la coppia ha promosso nel marzo scorso un ricorso al Tribunale civile di Grosseto, nell’ambito del quale il Comune ha scelto di non costituirsi in giudizio.

Con ordinanza del 3 aprile, notificata venerdì scorso, il Tribunale ha ordinato al Comune di procedere alla trascrizione.

Nella foto a destra il segretario comunale MARIO VENANZI firma l’atto. Con lui il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi e un’addetta all‘ufficio di stato civile.

Matrimonio Chigiotti-Bucci2

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: